Strumenti di Accessibilità

Skip to main content

Cosa abbiamo in Comune 2024!

10 Ottobre 2024

Venerdì 11 ottobre, dalle ore 14:30 alle ore 18:30, in Piazza Lucio Dalla (Bologna), anche il Centro Documentazione Handicap e la Coop. Accaparlante parteciperanno alla nuova edizione di Cosa abbiamo in Comune 2024.

L’appuntamento, promosso da Comune di Bologna, nasce per permettere agli insegnanti di conoscere direttamente l'offerta formativa in programma per l'anno scolastico 2024-25, incontrando i referenti di tutte le realtà educative e culturali che hanno condiviso questo percorso e parlare con gli operatori didattici.
Quest’anno l’iniziativa apre per la prima volta la partecipazione anche alle famiglie.

Ci troverete, insieme agli educatori e agli animatori con disabilità del Progetto Calamaio, al tavolo numero 14, Area Democrazia e Diritti.

Durante il pomeriggio così dirigenti, insegnanti, educatrici ed educatori delle scuole di ogni ordine e grado dell'area metropolitana e le famiglie, potranno non solo conoscere direttamente l'articolata gamma di opportunità in programma per l'anno scolastico ma, dialogando direttamente con i referenti, potranno programmare anche eventuali proposte personalizzate.

L’iniziativa è realizzata con il contributo della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna.

***

Scopri qui le nostre Proposte per la Scuola: https://shorturl.at/9RI7Z

condividi su Facebookcondividi su Twittercondividi su LinkedIncondividi su WhatsAppcondividi su Telegram