Una raccolta fondi per il progetto Letture per tutti
C’è tempo fino al 28 febbraio 2025 per partecipare alla raccolta fondi per sostenere “Letture per tutti”, un progetto finanziato dalla Fondazione di Comunità di Milano che la cooperativa sociale Accaparlante, in partenariato con la cooperativa sociale Zero5 porterà avanti nell’area metropolitana milanese fino a settembre 2026.
Il progetto vuole realizzare in questi mesi un’indagine conoscitiva e degli interventi formativi per aumentare le competenze degli operatori delle 26 biblioteche del Sistema Bibliotecario Milanese. Ma l'azione più importante sarà l'organizzazione di eventi di lettura inclusiva e di animazione alla lettura e di gioco accessibili rivolti ai bambini e ai loro genitori.
Se volete aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo, quello di offrire alla cittadinanza milanese un servizio bibliotecario sempre più attento alle esigenze di tutti e che include i bambini con disabilità e in generale la cittadinanza svantaggiata, andate a questo indirizzo web:
https://www.fondazionecomunitamilano.org/raccolta-fondi/
Cliccando il pulsante DONA ORA del progetto Letture per tutti (siamo in fondo all'elenco) potete dare il vostro contributo.