Aver cura di sé. Impariamo a piacerci e valorizzarci
02 Ottobre 2023
Dalla cura delle mani e del viso fino alle ultime novità nel campo del make-up sostenibile. Questi i temi che verranno affrontati nel laboratorio “Aver cura di sé”, rivolto a ragazze 13-18 anni che insieme alle educatrici e alle animatrici con disabilità Progetto Calamaio si immergeranno per tre pomeriggi in un viaggio dedicato alla scoperta della propria immagine: tutti i giovedì dal 20 aprile all’11 maggio, dalle ore 16 alle ore 18 alla Casa Gialla del Pilastro (via Casini 3, Bologna).
Il laboratorio, teorico e pratico, desidera offrire un momento di formazione e informazione sui principi di un’estetica basata sull’uso di prodotti semplici, naturali e materiali di uso comune a basso costo, per una bellezza accessibile a tutti e a trecentosessanta gradi.
Qui il programma:
Prendiamoci cura delle nostre mani: giovedì 20 aprile, ore 16-18
Prendiamoci cura del nostro viso: giovedì 4 maggio, ore 16-18
Trucchiamoci allo specchio: giovedì 11 maggio, ore 16-18
Lo stage è gratuito ma occorre iscriversi inviando una mail entro martedì 18 aprile a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per arrivare
Bus 20 e 14 C capolinea Pilastro
Bus 55 e 35 fermata Pilastro
Parcheggio disabili su via Casini
Per ulteriori info:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
051 21 95 341
****
“Aver cura di sé” è un’azione del progetto “Casa Gialla For All”, cofinanziato con il contributo dell’Unione Europea nell’ambito di PON metro-Comune di Bologna. In collaborazione con: Bologna Biblioteche-Biblioteca Luigi Spina-Casa Gialla, Cooperativa Accaparlante.