Cura, benessere e artigianato. Torna TessiStorie!

È aperto a tutti il prossimo ciclo di incontri di TessiStorie a cura dell’Associazione Tessuti Sonori, che ci propone due mattinate per esplorare insieme il mondo della tessitura e le sue tecniche, sabato 22 e 29 aprile, dalle 10 alle 12:30 alla Casa Gialla- Biblioteca Luigi Spina, in via Casini 3, al Pilastro (Bologna).

 

Lo stage prevederà un momento teorico e uno pratico per approcciarsi a un’arte antica, quella della lavorazione del tessuto, capace di coniugare artigianato e manualità con fantasia e creatività, valorizzando così la logica della lentezza e lavorando, nella sua semplicità, in direzione del benessere e della calma interiore.

 

Gli appuntamenti di TessiStorie sono gratuiti ma occorre iscriversi inviando una mail a: bibliotecalspina@comune.bologna.it

Oppure telefonare a: 051 21 95 341

 

Per arrivare:

Bus 20 e 14 C capolinea Pilastro

Bus 55 e 35 fermata Pilastro

Parcheggio per disabili su via Casini

 

“TessiStorie” è un’azione del progetto “Casa Gialla For All”, cofinanziato con il contributo dell’Unione Europea nell’ambito di PON metro-Comune di Bologna. In collaborazione con: Bologna Biblioteche-Biblioteca Luigi Spina-Casa Gialla, Tessuti Sonori, Cooperativa Accaparlante.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.