La Festa in terrazzo di Accaparlante!

19/05/2017
festainterrazzo.jpg

Mercoledì 7 giugno siete tutti invitati alla Festa sul terrazzo del Centro Documentazione Handicap di Bologna, in via Pirandello 24. Un grande spazio accogliente dove prendere un aperitivo in compagnia e conoscere il progetto delle Storie per tutti!

Le Storie per tutti sono letture ad alta voce per bambini dai 3 agli 8 anni, accessibili a tutti perché realizzate con accompagnamento di letture in simboli (CAA), LIS (Lingua Italiana dei Segni) e narrazioni polisensoriali, in modo da rendere i racconti fruibili anche da chi non riesce ad accedere al libro e alla lettura in modo convenzionale.
Per realizzare la terza edizione delle Storie abbiamo lanciato una campagna di raccolta fondi, un crowdfunding su www.ideaginger.it, per ampliare le Storie e portarle anche nei reparti di pediatria degli ospedali bolognesi.

La festa comincia alle 17,30 proprio con un "assaggio" delle Storie: un'animazione per bambini con letture ad alta voce rese accessibili a tutti!

A seguire possibilità di fare aperitivo con gustoso buffet!

Il tutto accompagnato fino a sera da musica dal vivo.
Prevista anche una jam session aperta a tutti i partecipanti, un'occasione in cui gente diversa si mescola portando ciascuno il proprio strumento e la propria passione per condividere la gioia di suonare e fare festa.

La festa è l'occasione per continuare a raccogliere fondi per la nostra campagna di crowdfunding, e per divertirsi insieme.

Vi aspettiamo con la vostra simpatia, curiosità e, se volete, i vostri strumenti musicali!

Segnatevi la data: mercoledì 7 giugno a partire dalle 17,30 in via Pirandello 24, Bologna!