Gli appuntamenti di febbraio con Storie di pace per tutti!


Un mese di febbraio per ricordare che “L’amore è un raggio di sole” con le narrazioni delle “Storie di pace per tutti”. L’amore delle coccole nella primissima infanzia, quello dei primi rapporti di amicizia con gli altri negli anni successivi, e anche quello romantico declinato in diversi modelli di relazione e di famiglia.

Questo il calendario dei prossimi eventi:

  • sabato 6 febbraio, ore 11.00: “Quando un elefante si innamora“, presentazione della video-lettura accessibile tratta dall’albo illustrato di Davide Calì e Alice Lotti, per bambini da 3 a 10 anni;
  • sabato 20 febbraio, ore 11.00: “Nel cuore ecco un sole”, intervista a Silvia Vecchini, scrittrice di libri per bambini e romanzi per ragazzi, per parlare del suo ultimo libro Prima che sia notte.
    Per proporre domande all’autrice, scrivere a storiextutti@gmail.com;
  • giovedì 25 febbraio, ore 17.30-19.30: “Io, te e gli altri. Piccolo viaggio nelle letture in cerca d’amore”, formazione online con l’esperta di letteratura Roberta Favia per genitori, professionisti dell’educazione e curiosi, su libri e narrazioni che rinsaldano le relazioni affettive. Partecipazione gratuita, richiesta iscrizione a storiextutti@gmail.com.

Per informazioni e dettagli:
www.storiepertutti.it
www.facebook.com/Storiepertutti
storiextutti@gmail.com

Aggiungi ai preferiti : Permalink.